I 5 tagliaerba professionali più validi ed efficienti: caratteristiche e funzionalità

tagliaerba professionale

Il tagliaerba, anche noto come rasaerba, è uno strumento molto importante per la cura del giardino. Questa macchina permette, con estrema facilità e in modo anche veloce, di regolare l’altezza dell’erba, garantendo un giardino sempre pulito e in ordine.

Sul mercato esistono molte tipologie e modelli di tagliaerba, i quali differiscono per specifiche caratteristiche e finalità di utilizzo. Se devi acquistare un tagliaerba per esigenze professionali, ti sarà necessaria una macchina ottimale per ogni tipo di lavoro, anche per superfici piuttosto vaste ed estese. Il tagliaerba professionale è uno strumento progettato per lavorare le aree più difficili da gestire, come campi, pendii e ampie distese di terreno.

Un esempio sono i tagliaerba professionali di Oleomac, azienda che presenta una vasta gamma di prodotti perfetti per le diverse esigenze dei professionisti, adatti a semplificare il lavoro aumentando la performance e la sicurezza. Sul sito dell’azienda, alla pagina https://www.oleomac.it/it-it/c/prodotti/tagliaerba/professionali/ puoi scoprire tutte le caratteristiche e il funzionamento dei tagliaerba professionali più performanti. Di seguito la classifica dei 5 migliori tagliaerba professionali per validità ed efficienza.

1 – Tagliaerba semovente MAX 53 TK ALUMINIUM PRO

Il tagliaerba professionale semovente MAX 53 TK ALUMINIUM PRO è ideale per una superficie fino a 2400 m². La macchina riesce a raccogliere fino a 80 L e offre la possibilità di regolare facilmente l’altezza da 30 a 70 mm. Il tagliaerba semovente MAX 53 TK ALUMINIUM PRO è costituito dalle ruote e dalla scocca in alluminio, rinforzati per resistere a qualsiasi tipo di urto. Questa macchina è sinonimo di resistenza e comodità, dal manubrio ergonomico all’ampio cesto per tagliaerba.

2 – Tagliaerba semovente MAX 48 TK ALLROAD ALUMINIUM

Il tagliaerba semovente MAX 48 TK ALLROAD ALUMINIUM è dotato di una scocca più esterna in alluminio e delle ruote con cuscinetti progettate con la finalità di facilitare anche i lavori più complicati. Questo tagliaerba professionale può essere usato, senza alcuna difficoltà, sui terreni in pendenza e può ricoprire un terreno fino a 2200 m² di verde. E anora, al suo interno è presente il motore OHV, capace di limitare i consumi.

3 – Tagliaerba semovente MAX 53 TK ALLROAD ALUMINIUM

Il tosaerba professionale MAX 53 TK ALLROAD ALUMINIUM è dotato di una scocca in alluminio con uno spessore di 4 mm, per cui è molto resistente agli urti e alla corrosione. Simbolo di solidità e resistenza, questo modello di tagliaerba è dotato di una lama mulching ad alto carico che assicura un ottimo taglio. Le ruote con cuscinetti consentono alla macchina di avanzare su qualunque tipo di terreno, contrastando qualunque tipo di difficoltà.

4 – Tagliaerba semovente LUX 55 TBI

Se decidi di acquistare il tagliaerba LUX 55 TBI, godrai di una macchina robusta e con una elevatissima capacità di carico. Il tratto distintivo di questo modello è che, anche nel caso di erba bagnata, riesce a lavorare in modo comunque efficace. Questo tagliaerba professionale è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per gli specialisti del settore come, per esempio, la trasmissione in alluminio, il sacco di raccolta da 80 lt. e le ruote in alluminio.

5 – Tagliaerba semovente LUX 55 HXF

Il tagliaerba semovente LUX 55 HXF è un modello che racchiude tutte le caratteristiche di cui un professionista ha bisogno. Questo strumento è dotato di una scocca in alluminio e il suo taglio può raggiungere una larghezza fino a 53 cm. Con il tagliaerba semovente LUX 55 HXF, puoi scegliere come regolare il taglio e puoi muoverti in modo semplice e veloce, grazie alla presenza di ben 3 marce. Il cesto, invece, può raccogliere al suo interno una quantità di 80 L, più che sufficiente per ogni tipo di lavoro.

Redazione
La redazione di artenbois.it si occupa di ambiente, natura, arte, cultura, nuove tecnologie, web e social media, moda, turismo, salute e tanto altro. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com
dirette video videomnia Previous post Streaming e dirette video a regola d’arte con Videomnia
pt-personal-trainer Next post Come diventare istruttore di body building