Streaming e dirette video a regola d’arte con Videomnia

dirette video videomnia

Videomnia si occupa della realizzazione di video professionali e negli ultimi anni si è specializzata anche nella realizzazione di dirette video online, diventando leader nel settore dello streaming di eventi di grande importanza. Nello staff, la grande esperienza del fondatore si fonde all’energia di operatori giovani selezionati dalle scuole più prestigiose dell’Italia.
Videomnia negli anni ha realizzato video per enti molto conosciuti, come la tv del Consiglio di stato e collabora con numerose associazioni anche a livello internazionale. Ad oggi Videomnia è tra le aziende più apprezzate per la realizzazione di video a Roma e Milano.

Tutti i servizi di produzione video offerti

Videomnia offre la possibilità di richiedere numerosi servizi e tutti di altissima qualità. L’azienda, come anticipato, si occupa di produrre dirette streaming, eventi digitali e virtuali, video aziendali, spot pubblicitari, video conferenze, video interviste, riprese con drone, video istituzionali e molto altro ancora.

Produzione di spot pubblicitari

Videomnia si occupa della produzione di spot pubblicitari in tutta Italia. Un video pubblicitario non deve durare molto, ma è essenziale che racconti una storia che coinvolga il pubblico. In questo campo, l’agenzia Videomnia possiede più di 30 anni di esperienza.
Sul sito web ufficiale è possibile visionare il portfolio per sfogliare tutti i lavori effettuati fino ad ora.

Realizzazione video istituzionali

Come già accennato, Videomnia ha lavorato anche per il Consiglio di Stato e offre la possibilità di realizzare video istituzionali. L’agenzia offre lavori per tutti i budget disponibili. Videomnia trova sempre la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.
Le riprese di congressi, conferenze, seminari e molto altro ancora, sono solo alcuni dei servizi che si possono richiedere.

Perché fare una diretta streaming professionale con Videomnia?

Ad oggi, data la situazione difficile che tutti ci siamo trovati a fronteggiare, le dirette streaming sono diventate molto diffuse. Quando non vi è la possibilità per tutti di essere presenti in un luogo, questa può essere la soluzione giusta. I video in streaming sono uno strumento essenziale per chi vuole comunicare con un ampio pubblico, generalmente sono utilizzati nei convegni, congressi e molto altro ancora. Realizzare una diretta streaming in ogni caso non è facile. Per riprendere un evento in diretta occorre affidarsi a dei professionisti in grado di prevedere in anticipo qualunque tipo di criticità, a partire dalla verifica della qualità della connessione internet che si dovrà utilizzare. Per questo occorre affidarsi ad agenzie serie e competenti come Videomnia.
Videomnia ha lavorato alla realizzazione di dirette streaming per congressi molto importanti – tra i suoi clienti, per fare un nome, l’Unicef – e al momento è una delle aziende di produzione video più accreditata in Italia.

Redazione
La redazione di artenbois.it si occupa di ambiente, natura, arte, cultura, nuove tecnologie, web e social media, moda, turismo, salute e tanto altro. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com
teambuilding Previous post Generazioni a confronto: il team building come metodo inclusivo