Dove fare le migliori vacanze studio in Inghilterra

vacanze studio inghilterra

L’Inghilterra è la destinazione numero uno per i viaggi linguistici ed è un ottimo posto per imparare l’inglese e poter fare le tue vacanze studio. Infatti, apprendere l’inglese in Gran Bretagna è un ottimo modo per sviluppare rapidamente le tue competenze linguistiche e riuscire ad ottenere le giuste certificazioni linguistiche in grado di offrirti nuovi sbocchi lavorativi.

In questo nostro articolo desideriamo offrirti alcune ragioni per cui dovresti considerare di imparare l’inglese oltre manica e dove dovresti andare a fare la tua vacanza estive linguistiche.

L’inglese è parlato nella maggior parte dei paesi del mondo

La lingua inglese è parlata in quasi tutti gli angoli del mondo. Questo significa che, anche se non hai intenzione di girare il mondo, prima o poi avrai la necessità di parlare in inglese per qualsivoglia motivo. Dunque, se non sei in grado di interagire con le persone madrelingua, potresti sentirti danneggiato dal punto di vista morale.

L’inglese, secondo la classifica delle lingue più parlate al mondo, è la prima con 1,34 miliardi di persone che la parlano e ben 460 milioni di madrelingua.

Perché dovresti scegliere di fare le tue vacanze studio in Inghilterra?

Il Regno Unito è uno dei paesi più antichi e influenti del mondo. È anche un mosaico di culture, paesaggi e dialetti diversi compattati in un unico piccolo paese. Scegliere di fare un corso inglese imparando la lingua nel Regno Unito può portarti sulle coste scozzesi, sulle dolci colline del nord dell’Irlanda, nelle vibranti città del Galles o nella capitale dell’Inghilterra: Londra.

L’accento britannico è uno degli accenti più riconoscibili nel mondo e, in Inghilterra, ci sono così tante opportunità di praticarlo che è diventato parte integrante della cultura britannica. Per esempio, una delle prime cose che la gente nota di un britannico è il suo accento. Infatti, un’inglese ha un accento molto distinto. Per questo motivo, andare in Inghilterra per imparare l’inglese può aiutare a rendere il tuo “slang” più simile a quello di madrelingua inglesi.

Perché dovresti imparare l’inglese in Gran Bretagna?

Grazie alla sua posizione storica al centro del mondo anglofono, c’è una vasta selezione di scuole di lingua inglese in Inghilterra. Questa è un’ottima notizia per coloro che vogliono imparare l’inglese in Gran Bretagna poiché hanno una grande varietà di scuole tra cui scegliere.

In tutta l’Inghilterra, il tuo ambiente di studio può variare notevolmente: dal pittoresco prestigio di Cambridge alla vivace energia di Londra, oppure potresti seguire le tue lezioni di inglese a Manchester e vivere il bellissimo nord dell’Inghilterra. Sebbene il paese sia famoso per il suo clima molto variabile, scegliere un corso estivo di inglese in Inghilterra potrebbe sorprenderti per quanto può essere bella da vedere questa nazione!

Dove potresti imparare l’inglese nel Regno Unito

  • Londra è la capitale del Regno Unito ed è la città più popolata dell’Inghilterra. È anche una delle città più cosmopolite del mondo. Ha una vivace vita notturna, una ricca storia e una fervida comunità d’affari. Londra è dove molte persone vanno quando vogliono imparare l’inglese. Questo perché è il centro del mondo anglofono. Ci sono molte università, scuole e college per adulti per studiare l’inglese. Dunque, se stai cercando di imparare l’inglese nel Regno Unito, troverai più opportunità di farlo a Londra che altrove.
  • Cambridge è la seconda città più grande del Regno Unito ed è la sede della più antica università del mondo. Questa città è il luogo perfetto per imparare l’inglese se stai cercando un ambiente più accademico. Si trova nel cuore del paese ed è uno dei migliori posti per studiare all’estero. La città è famosa per la sua bella architettura, le sue strade vivaci e perché è uno dei luoghi più pittoreschi dell’Inghilterra.
  • Oxford è una bellissima città nel sud dell’Inghilterra. È la sede di molte università famose, tra cui l’Università di Oxford, che è una delle più antiche università del mondo. Oxford è una delle più belle città del Regno Unito, con le sue strade acciottolate, gli edifici storici e i paesaggi mozzafiato. È anche uno dei luoghi più popolari nel Regno Unito per studiare inglese.
  • Edimburgo è la capitale della Scozia e si trova sulla costa meridionale. È un’altra delle città più belle di oltre manica e dove potresti fare le tue vacanze studio in Inghilterra. È una città piena di cultura, storia e tradizioni.
Redazione
La redazione di artenbois.it si occupa di ambiente, natura, arte, cultura, nuove tecnologie, web e social media, moda, turismo, salute e tanto altro. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com
vacanze famiglia slovenia Previous post Vacanze con la famiglia in Slovenia? Certamente!
bonus psicologo Next post Tutto quello che devi sapere sul Bonus Psicologo di 600 € prima di richiederlo