Cosa contengono i prodotti Faberlic?

prodotti faberlic

Prodotti Faberlic: cosmetici di alta qualità dalla Russia

Per prendersi cura del viso e del corpo in modo naturale, dalla Russia arrivano i prodotti Faberlic, che coniugano qualità e risparmio e quindi sono accessibili ad un vasto pubblico. L’omonima azienda cosmetica russa, che vanta ben 25 brevetti relativi all’utilizzo di composizioni cosmetiche e che è attiva nel campo della ricerca e dello sviluppo nel suo settore, mette a disposizione della clientela una vasta gamma di prodotti naturali che comprendono cosmetici decorativi, prodotti specifici per il viso, per il corpo, per la cura dei capelli, articoli per la casa e anche altro.

Prendersi cura della pelle in modo naturale

I prodotti Faberlic per la cura della pelle del viso e del corpo, realizzati con ingredienti del tutto naturali, sono frutto di anni di studi e di sperimentazioni nei laboratori della famosa azienda cosmetica russa, dove operano esperti di cosmetica, guidati da Rimma Korneeva. Tutti gli articoli realizzati e commercializzati sono presenti all’interno del catalogo Faberlic dove, un posto di primo piano, è riservato ai prodotti per la cura della pelle. Si tratta di cosmetici molto efficaci in cui viene utilizzata un’emulsione che sfrutta l’enorme potenziale dell’ossigeno per migliorare la qualità della pelle.

Le creme emulsionanti a base di ossigeno sono in grado di donare alla pelle lucentezza e tonicità, in quanto le particelle di ossigeno contenute nelle creme della Faberlic veicolano le sostanze nutritive nei tessuti sottocutanei. In questo modo, le sostanze introdotte sulla pelle con un delicato massaggio, svolgono la loro azione positiva rendendo la cute più elastica e tonica. Le donne che utilizzano tali creme possono migliorare notevolmente l’aspetto della loro pelle, con effetti ringiovanenti. Inoltre, l’ossigeno presente all’interno delle creme emulsionanti, è in grado di migliorare il microcircolo, contrastando l’azione negativa dei radicali liberi in eccesso che sono considerati i maggiori responsabili del processo di invecchiamento delle cellule.

Oltre alle creme emulsionanti da applicare sul viso, tra i prodotti Faberlic, vi sono anche le maschere all’ossigeno da utilizzare la sera, dopo aver eseguito un trattamento esfoliante e che devono essere tenute in posizione per tutta la notte.
Tra gli altri ingredienti naturali contenuti nelle varie creme realizzate dalla Faberlic per il viso e per il corpo, vi sono estratti di piante come la verbena e la gardenia, proteine del grano, complessi vitaminici del gruppo C e PP.

La verbena è una pianta che viene utilizzata per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie e il profumo che emana è considerato rilassante e antistress. La gardenia ha proprietà antirughe, in quanto ristruttura il collagene e migliora la struttura delle cellule della pelle. Le proteine del grano hanno un potente effetto idratante, addolcente e anti invecchiamento e quindi le creme con questo ingrediente, possono essere utilizzate sia per il viso che per il corpo.

Inoltre, nelle creme della Faberlic sono presenti anche le vitamine C e PP che hanno proprietà importanti per il nutrimento dei tessuti cutanei.
In particolare, la vitamina C è molto importante perché ha un’efficace azione antirughe e, inoltre, schiarisce le macchie ed elimina l’aspetto della pelle opaca. La vitamina C è anche un potente antiossidante che combatte efficacemente gli effetti dei radicali liberi e, di conseguenza, dona lucentezza ed elasticità alla pelle.

La vitamina PP svolge una importante azione idratante, seboregolatrice e antinfiammatoria. Questa vitamina è conosciuta anche come B3 ha molte proprietà benefiche per la pelle del viso e del corpo oltre a quelli sopra indicati. Infatti, stimola la produzione di collagene, contrasta le rughe, riduce gli effetti negativi dei raggi ultravioletti, riduce le imperfezioni cutanee quali punti neri e brufoli.
Tutti i prodotti Faberlic si possono trovare su faberlicitalia.net e, inoltre, all’interno del sito sono presenti anche tutte le indicazioni per un uso corretto, in modo da ottenere il massimo beneficio dai prodotti della famosa casa cosmetica russa.

impreziosire casa oggetti antichi Previous post Alcuni oggetti antichi che possono impreziosire la tua casa
installare piscina Next post Conviene installare una piscina nel proprio spazio esterno?