Viaggio a Maiorca: come renderlo più interessante

viaggio palma maiorca

Un viaggio a Maiorca potrebbe essere davvero indimenticabile. Maiorca è l’isola più grande della Spagna. È anche la seconda isola più popolata della Spagna e attira molti turisti ogni anno. Maiorca ospita alcune delle spiagge sabbiose più accattivanti, piste ciclabili, montagne calcaree, splendide città, strade costiere panoramiche e belle e un mucchio di prodotti freschi insieme a molto altro ancora. Quindi, hai molte alternative tra cui scegliere visitando Maiorca. Non ci sarà molto tempo per annoiarsi. Maiorca è un’isola perfetta per noleggiare un’auto. Le strade sono belle ed è facile guidare sull’isola. Puoi confrontare i prezzi del noleggio auto qui: https://www.autoprio.it/it-spagna-aeroporto-di-palma-di-maiorca-pmi/. Ci sono compagnie di autonoleggio sull’isola e i prezzi sono bassi.

Ecco le cose migliori che puoi fare e visitare mentre sei su quest’isola, così da rendere il tuo tour fantastico e divertirti!

Viaggio a Palma di Maiorca per esplorare la storica città di Palma di Maiorca

La Palma De Mallorca ha alcuni dei migliori caffè e centri commerciali di fascia alta, qui percepirai le vibrazioni vivaci che attraversano questo luogo. Questo posto è pieno di arte e cultura e c’è molto da esplorare. La cattedrale più imponente e bella di questa città è la Cattedrale di Santa Maria di Palma. Di solito è conosciuta come La Seu dai residenti. Tuttavia, devi tenere presente che il clima di Palma è torrido durante il giorno. Pertanto, il momento migliore per esplorare questa città è la mattina presto o dopo le ore di punta del mezzogiorno. La sera, molti ristoranti illuminano questa città e si vive un ambiente molto gioioso.

Fai snorkeling a Santa Catalina

Uno dei modi migliori e più incredibili per godersi il tempo a Maiorca è fare snorkeling. Fai snorkeling e rilassati a Maiorca con cibo e vino fantastici. Ci sono molte aziende che ti offrono servizi di mezza giornata o giornata intera per lo snorkeling e la pianificazione della giornata. Santa Catalina pianifica l’intera giornata per te. Puoi andare a fare snorkeling alle 9.30 e tornare all’ora di pranzo per alcuni dei pasti più deliziosi del luogo. È la definizione perfetta di una giornata emozionante!

Viaggio a Maiorca per le strade di Soller per divertirsi!

Soller è un posto fantastico da visitare mentre sei a Maiorca. Potresti dover lottare un po ‘per arrivare qui, ma questa è la parte divertente! Vedrai molto durante il viaggio e quando arriverai lì adorerai l’atmosfera di questa città. Soller è piena di fattorie e cottage. Questo posto è così unico per la sua autenticità e sarà divertente passeggiarci e scattare delle bellissime foto. Interagirai anche con la gente del posto mentre trasportano prodotti freschi nelle loro case.

La strada principale di Soller è la Plaza Constitucio. Questo posto è pieno di graziosi caffè e gelaterie e ha un’architettura accattivante. Adorerai la vista dei tipici appartamenti spagnoli e ti consigliamo di fare qualche foto con loro perché sono esteticamente accattivanti.

Visit Calo Des Moro

Calo Des Moro ti farà pensare della frase che dice di innamorarti del viaggio piuttosto che della destinazione. Questa spiaggia è una delle spiagge più fotografate di Maiorca, in Spagna. Quindi, sai che devi assolutamente visitarla, giusto? La parte difficile e divertente sta nell’arrivare qui. Le indicazioni sono un pò complicate, quindi ti suggeriamo di partire la mattina presto in modo da arrivare puntuale. Una volta parcheggiata l’auto, è meglio se segui la folla verso l’acqua. Sarà più comodo.

Maiorca ha molto da scoprire ed esplorare. Per assicurarti che la tua visita sia divertente e piena di vita, devi uscire per fare snorkeling e visitare la spiaggia di Calo Des Moro. Puoi anche visitare la spiaggia di Formentor e andare al Parco Naturale di Mondrago. Inoltre, se stai cercando un ottimo posto per pranzare, ti consigliamo di cenare fuori a Santanyi per una volta!